FAQ
Ordini
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Si, puoi annullare il tuo ordine fino a che non è in fase di elaborazione.
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Puoi monitorare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine accedendo alla sezione Ordini.
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Sì.
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Spedizione e Resi
Si effettuano spedizioni in tutta Italia (Sicilia e Sardegna comprese) con corriere espresso. Non si effettuano spedizioni all'Estero.
Le spese di spedizioni sono gratuite pr tutti gli ordini superiori a 89,99 € altrimetni il costo è di 8,90€.
Tutti i nostri prodotti vengono confezionati e personalizzati in base gli ordini regolarmente pagati e disponibili in magazzino verranno spediti entro 24-48 ore lavorative.
I prodotti persoalizzati richiedono un tempo di elaborazione maggiore e verranno spediti entro 3 giorni lavorativi.
Si, ricorda che le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Per gli articoli personalizzati su richiesta del cliente non possiamo accettare resi.
Ad eccezione che non arrivino danneggiati o difettosi.
Alla ricezione, assicuratevi sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firmate con riserva scrivendo esattamente:
"ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO".
Inviaci una email a info@giftabox.it, specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto.
Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili.
Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.
Altro
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